il mercatino di AnnaP



NEC - Nutrizione Enterale Chetogena

« Older   Newer »
  Share  
marina80
view post Posted on 7/11/2011, 13:49




Salve a tutte ,io ho fatto due cicli di nec con sondino un anno fa circa dal dott. Annessi a roma e i 15 kg persi non li ho piu presi con pochi accorgimenti e tanto amore per me stessa,sono grata all'equipe del dott. Annessi perche mi hanno spronata e seguita ad passo dopo passo . Non nego che nonostante sia passato quasi un anno continuo a chiamare il dottore per ogni mio problema di peso in maniera del tutto gratuita,e lui mi aiuta professionalmente ed amichevolmente.Non so se negli altri centri funziona cosi', ma ne dubito sinceramente.
 
Top
isabella15
view post Posted on 7/8/2015, 20:24




CITAZIONE (marina80 @ 7/11/2011, 14:49) 
Salve a tutte ,io ho fatto due cicli di nec con sondino un anno fa circa dal dott. Annessi a roma e i 15 kg persi non li ho piu presi con pochi accorgimenti e tanto amore per me stessa,sono grata all'equipe del dott. Annessi perche mi hanno spronata e seguita ad passo dopo passo . Non nego che nonostante sia passato quasi un anno continuo a chiamare il dottore per ogni mio problema di peso in maniera del tutto gratuita,e lui mi aiuta professionalmente ed amichevolmente.Non so se negli altri centri funziona cosi', ma ne dubito sinceramente.

dubito che qualcuno mi risponderą...visto che il post risale a 4 anni fa...ma qualcuno mi saprebbe dire l' indirizzo del dottor Annessi? Un recapito telefonico...qualcosa...su internet non si trova nulla si parla solo ed esclusivamente del dottor Cappello.


Graziiiiiiiiieeeeeeeee
 
Top
16 replies since 26/5/2009, 16:57   12786 views
  Share